REGOLAMENTO

"Sostieni con noi le Aree Marine Protette Italiane"

All’Area Marina Protetta Italiana, istituita dal Ministero dell’Ambiente alla data del 15 Marzo 2017, che avrà ricevuto il maggior numero di voti da parte degli utenti sul sito http://areemarine.asdomar.it:

  • Generale Conserve SpA (di seguito Generale Conserve) erogherà una donazione del valore complessivo di 20.000 € (ventimila/00)
  • SeacSub SpA (di seguito SEAC Sub) erogherà una donazione in attrezzature subacquee a scelta sul proprio catalogo per un valore di 3.000 € (tremila/00) a listino al pubblico corrente.

Glli utenti potranno, tra l’1 Aprile 2017 e il 3 Settembre 2017 compresi, votare la propria Area Marina Proetta preferita sul sito: http://areemarine.asdomar.it/

Potranno partecipare alle votazioni tutti gli utenti internet previa autenticazione tramite Social Login Facebook e approvazione del presente regolamento. Ciascun utente potrà partecipare con un solo profilo Facebook (non sono ammesse identità multiple Facebook) e potrà esprimere la propria preferenza per una sola Area Marina Protetta.
Durante il periodo di validità dell’iniziativa (1 Aprile 2017 . 3 Settembre 2017) l’utente potrà liberamente modificare la propria preferenza. Farà fede ai fini della classifica provvisoria e definitiva il solo ultimo voto espresso.

Il computo delle votazioni sarà gestito da un software, appositamente predisposto, che registrerà i voti ottenuti da ciascuna Area Marina Protetta Italiana e stilerà una classifica provvisoria.

Prima di procedere alla definizione della classifica definitiva, Generale Conserve e SeacSub si riservano di effettuare un controllo di regolarità dei voti espressi che mira ad escludere comportamenti fraudolenti (voto multiplo).

Eventuali voti espressi con modalità fraudolente saranno esclusi dal computo finale.

Genova, 1 Aprile 2017

Generale Conserve Spa
Via Corea, 15/17 - Zona industriale settore 6
07026 Olbia (OT)

SEACSUB S.p.A.
via D.Norero, 29
16040 San Colombano Certenoli (GE)